prodotti per il benessere e la salute

geopatie
elettrosmogElettrosmog.html
linea 
riposoLinea_riposo.html
bracciali 
energeticiBracciali_energetici.html
contatticontatti.html
 

Esposizione ai campi naturali geopatici:


Un pericolo per la salute!


Fin dall'antichità l'uomo prima di costruire le proprie case e' sempre stato attento a valutare il luogo attorno a se'  dal punto di vista magnetico (geopatico).  Si ricordano i romani che facevano soggiornare le proprie greggi per un anno negli appezzamenti di terreno dove poi avrebbero costruito le proprie abitazioni.
Al termine del periodo se gli organi interni degli animali non avevano sviluppato particolari malattie procedevano con la costruzione. Per valutare se un terreno e' sano bisogna accertarsi che non sia su una faglia, spaccatura di massa rocciosa con slittamento di due tronconi in senso verticale od orizzontale
(es. la faglia di Sant'Andrea in California).




Molto spesso l'incontro di terreni con caratteristiche di conducibilità molto differenti (differenza di potenziale marcata) esempio argilla (bassa resistività ) e sabbia asciutta (alta resistività) produce un irraggiamento sufficiente  a perturbare sensibilmente una persona ferma in un posto fisso (letto). I geofisici americani (1)Williams e Lorenz utilizzavano una camera  di ionizzazione posta sul loro veicolo per  individuare con precisione le faglie. La ionizzazione prodotta al di sopra di queste faglie era 50 volte superiore rispetto ai terreni contigui e la bussola indicava una leggera deviazione del nord magnetico.

L' irraggiamento gamma  è provocato dal deposito  di materiali radioattivi in seguito al passaggio di acqua Sotterranea nel fondo di certe faglie (faglie umide) e dalla presenza di gas concentrati (radon ) la cui risalita e'facilitata dalla rottura della crosta.
L' irraggiamento è tre volte più intenso di notte che di giorno.


(1). Remi Alexander pag.36 geobiologia














Falda acqua


Le correnti d'acqua sotterranea sono dotate di proprietà elettrochimiche. Lo strofinamento sotterraneo  genera un  innalzamento dell'energia radiante naturale misurata in millivolt.       
                                                                                                 

Nelle vicinanze dei corsi d'acqua ( dove c'e' alta velocità) in un terreno si e' osservato un abbassamento della griglia dei neutroni termici con un innalzamento di raggi gamma sulla superficie dove si trova la vena d'acqua. L'acqua nel sottosuolo raccoglie tracce di radioattività e riesce a caricare argilla, ghiaia e pietra  che diventano a loro volta irradianti. L'acqua  ha un'effetto condensatore (pila) assorbe l'energia ionica del terreno e quando arriva a saturazione emette scariche di raggi gamma ionizzanti.  Questi  fenomeni sono molto probabili soprattutto in presenza di sovrapposizioni di più vene d'acqua , gas Radon, faglie e cavità del suolo.





Nodi di Hartmann


E una griglia magnetica che si estende su tutto il globo terrestre e segue la direzione dei meridiani e paralleli della terra. Hartmann aveva individuato delle maglie orientate in direzione nord sud di forma generalmente rettangolare (2,5 metri in direzione est-ovest  e 2 metri in direzione nord-sud) con uno spessore di circa 21 cm di maglia. Le nuove scoperte scientifiche hanno dimostrato che le maglie del reticolato non sono regolari e sono influenzabili dalla presenza di falde acquifere, di grosse masse metalliche e soprattutto dalla presenza di campi magnetici artificiali.La componente veramente pericolosa  presente nei punti d'incrocio di tali maglie e' costituita da una radiazione gamma ionizzante. Tale radiazione  ha uno spessore di circa un micron ed è composta da Radio 226 (2). Il dottor Hartmann notò tramite sperimentazioni su 14.000 ratti che gli animali situati in zona neutra all'interno del reticolato, si comportavo e crescevano  normalmente mentre quelli situati all'incrocio del reticolato erano in continuazione agitazione., si mordevano la coda  e divoravano  i loro piccoli.  L'autopsia dimostrava la presenza di tumori diffusi e l' alterazione del pH del sangue. I disturbi legati al nodo Hartmann sono localizzati a livello della tiroide, a livello cardiaco e a livello respiratorio diaframmatico  (respiro corto).


2. Salute dell'habitat pag.39


Rete di Curry


E’ un’altra rete di natura elettrica e di struttura cubica  con orientamento di 45° rispetto al reticolo di Hartmann con punti di incrocio positivi e negativi, è mobile quindi è inutile spostare il letto per evitare i cosiddetti punto cancro.

E' inoltre molto influenzabile dalla presenza di masse ferrose e di corrente elettrica. Come tutte le gabbie la massima intensità si ha dalle 23 alle 3 di notte.












Geopatia  Cam


E’ la sovrapposizione anche su piani diversi di cavi elettrici e tubi dell’acqua, facile da trovare nei condomini a più piani. Le patologie correlate sono  riscaldamento dei tessuti e l’effetto delle onde si rivelano sull’apparato endocrino, cuore e intestino. Da ricordare che quando si trova una sovrapposizione di tale fenomeni la geopatia  provoca una frequenza altissima che ha la capacità di destabilizzare e danneggiare le cellule del corpo.



Cellula geopatica


Oggi giorno esistono studi scientifici molto seri che hanno accertato che le cellule hanno un loro preciso campo magnetico e precisamente:  uno spin levogiro -  sulla membrana esterna e uno spin destro giro + nel nucleo (da notare che la cellula  geopatica presenta un inversione di spin). La membrana esterna e' un sottile rivestimento che misura 50 Armstrong, protegge e separa la cellula dal mondo esterno. Il suo  lavoro primario è quello di fare entrare alcune sostanze piuttosto che altre in modo da mantenere l' integrità biofisica del citoplasma. Oltre a questo e' in grado di ricevere e scambiare informazioni intro ed extra cellulari grazie al suo campo magnetico detto (spin). La cellula geopatica presenta un'alterazione dello spin con difficoltà nel mantenere costante il rapporto in entrata e in uscita di sodio e potassio (meccanismo per il quale la cellula produce più energia di quella che consuma).






L' energia della cellula varia normalmente da70 -90 mV. In condizioni di stress geopatico si verifica nel lungo periodo un abbassamento dell'energia pari a 50 /40 mV  con un'alterazione della ATP,  una scarsa ossigenazione dei mitocondri e una maggiore difficoltà ad effettuare i  ricambi biochimici necessari all'organismo.

E’ estremamente importante valutare queste energie come il contadino valuta le fasi lunari per la semina, il raccolto, la potatura e l’imbottigliamento del vino.


Il campo magnetico della luna riesce a creare maree anche di 10 mt. di dislivello, è impensabile che tale energia non possa avere una qualche influenza sull’acqua del nostro corpo che è fatto di circa il 70% di acqua.




Caratteristiche delle cellule geopatiche:


Inversione dello spin della cellula
Alterazione del rapporto di assorbimento di sodio e potassio
Alterazione dell’ATP
Poca ossigenazione dei mitocondri

Acidità del corpo

Sovraccarico di lavoro per le ghiandole surrenali

Abbassamento delle difese immunitarie.








Ma perché la posizione del letto è tanto importante ?


Nel corso della vita, noi trascorriamo in media da venti a venticinque  anni a letto: il corpo dell’individuo resta allungato generalmente nello stesso posto e, spesso, per anni. Durante il sonno, esso perde circa i due terzi della sua resistenza rispetto alle condizioni di veglia. Il bombardamento, più o meno debole dovuto alle radiazioni accumulate su di un nodo è sufficiente, in breve tempo, a perturbare l’organo esposto. Conoscendo la posizione dei nodi e quella del letto, è possibile indicare con precisione il punto del corpo dove chi dorme rischia di essere colpito durante il sonno.


Vale la pena quindi conoscere le fonti di energia negativa che circolano in casa nostra e sapere cosa possiamo fare per vivere in ambienti sani e armoniosi, approfitta della nostra consulenza attraverso una perizia che puoi prenotare direttamente  al numero 348.12 57 225